Onlyfans non esiste ne su PlayStore ne su Apple Store, ci sono diversi motivi per questa decisione.
L’accordo di condivisione del denaro che alimenta OnlyFans non funzionerebbe se il sito web funzionasse come un’applicazione sui maggiori app store del mondo, ha dichiarato l’amministratore delegato della piattaforma di social media Tim Stokely giovedì al Future of Everything Festival del Wall Street Journal.
Tuttavia si ipotizzano tanti altri motivi per il quale Onlyfans non esiste negli Stores, ma solo come app mobile da browser. In diversi casi l’app sarebbe comunque bannata in base alle varie leggi di diverse nazioni, alcune di esse sono assolutamente restrittive, ed Onlyfans, non é un mistero, ha fatto retromarcia sul non pubblicare più contenuti per adulti (anche perché crediamo sia la sua unica forza).
Inoltre Onlyfans é riuscita a farsi strada anche senza il supporto di una app, ottenendo sempre più successo, e diventando insieme a TikTok tra i social network che stanno crescendo di più al mondo.
Apple e Google cosa dicono? Beh, sappiamo bene che non esiste vita facile per i contenuti +18 negli stores. Diciamo che fa parte di una politica che messe sempre nel web un binario secondario dove trovare contenuti per adulti. Entrambe le società, benché ammirate dal successo di Onlyfans, non sembrano intenzionate a cambiare le loro policies riguardo alle app.
Insomma, non esiste una app, ma ce ne faremo una ragione!